Mercato Juve, clamorosa ipotesi di scambio: Chiesa per Frattesi?

Juve e Inter potrebbero fare un incredibile scambio: Chiesa in nerazzurro e Frattesi in bianconero? Le ultime Federico Chiesa è ai margini del progetto della Juve ma il suo futuro è ancora una grande incognita. L’attaccante bianconero è infatti stato messo fuori rosa da Thiago Motta ma nessuna squadra si è mossa per acquistarlo. L’ex Fiorentina potrebbe quindi passare una stagione in panchina per poi lasciare il club a parametro zero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Gran giorno per Valentin Carboni, appena arrivato nella sede dell’Inter per rinnovare il suo contratto. Poi scatterà il passaggio successivo che prevede la partenza per Marsiglia. (Inter-News)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13 (L'Interista)

TUTTOSPORT - Chiesa più soldi per Frattesi, clamoroso scambio tra Juventus e Inter

Il club bianconero ha manifestato in maniera chiarissima la volontà di risolvere a stretto giro di posta la questione e di fare ogni sforzo possibile pur di cedere il calciatore in questa finestra di mercato, per non perderlo a parametro zero nell’estate 2025 dopo la fallita trattativa per il prolungamento del contratto con relativa spalmatura del pesante ingaggio da 6 milioni di euro netti. (Calciomercato.com)

Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)

In un articolo odierno Tuttosport ha lanciato un'indiscrezione di mercato che vede coinvolte le due big italiane. (AreaNapoli.it)