La Fiorentina c'è: a Napoli arrivano i viola in tiro

Viola News SPORT

Finalmente Beppe Iachini comincia a vedere più salda la sua posizione all’interno del gruppo – apre La Nazione in edicola oggi sulla Fiorentina – ma stasera ci sarà bisogno di conferme.

Iachini ha una squadra in tiro, e lo sa: il vento sta cambiando.

Proprio Cutrone dovrebbe giocare al fianco di Chiesa, che ultimamente non è stato in condizioni ottimali e per questo desta grande curiosità.

La partita contro l’Atalanta è stata dispendiosa a livello mentale oltre che fisico, ma la ritrovata sicurezza e condizione fisica fa ben sperare per il futuro. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Duncan è un’operazione che va sempre seguita. Sarebbe ingeneroso attribuirgli responsabilità, il lavoro va giudicato in profondità, i danni li ha fatti Montella. (Viola News)

Il nuovo Federico ha occhi e sguardi diversi. Con un nuovo allenatore, una classifica da paura e una caviglia malconcia meglio restare al centro sportivo a lavorare. (fiorentinanews.com)

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... Dave è il chitarrista del gruppo... (Torino Granata)

Il ghanese sarebbe felicissimo di sposare il progetto viola ma al momento non si registrano grandi passi in avanti. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

La Roma ora viene presa per il collo. L’incontro in programma inizialmente per lunedì scorso è slittato. (Viola News)