Tu quoque, fili mi! Cosenza pugnalata al cuore da Tutino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL DOT SPORT

Gennaro Tutino è sicuramente per distacco il calciatore più amato dai tifosi del Cosenza negli ultimi anni. Non si tratta nemmeno dei gol realizzati con la maglia rossoblù. E’ proprio un attaccamento viscerale, che va al di là del calcio giocato. Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

Su altri media

Anche Gianluca Di Marzio, volto noto di SkySport nonché grande esperto di calcio mercato, ha detto la sua sul riscatto da parte del Cosenza di Gennaro Tutino che ha sorpreso un po’ tutti. L’operazione fatta dal presidente Guarascio sta lasciando qualche strascico polemico specie dopo le dichiarazioni dell’agente e il silenzio del calciatore. (Tifo Cosenza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Un’ invenzione di sana pianta su situazioni, che nella realtà trovano una diversa verità. adesso basta! Senza parola ci rimaniamo noi. E’ stucchevole la sua spavalderia nell’intervista di oggi, 15.06.2024, sul sito tuttomercatoweb. (Tifo Cosenza)

Evidentemente, soprattutto per chi ha seguito la vicenda negli ultimi giorni, il grande colpo del Cosenza non ha convinto del tutto. (Tifo Cosenza)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi che riguardavano il suo assistito Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi ha tuonato ancora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)