Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. "Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata"

Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. "Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata" Il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del mondo di sci alpino. Sarà sottoposto questa sera ad un'operazione chirurgica BORMIO. Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del Mondo. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova... BORMIO . (Virgilio)

Lo sciatore di Notre Dame des Millieres si è ripreso poco dopo la caduta, tuttavia è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’Ospedale di Sondalo per gli accertamenti del caso. (IlNapolista)

Bormio (Sondrio) – Cadute a raffica e infortuni gravi: la pista Stelvio di Bormio finisce sotto accusa a poco più di un anno dalle Olimpiadi di Milano-Cortina, quando la località valtellinese ospiterà le gare maschili di sci alpino, la disciplina regina dei Giochi invernali. (IL GIORNO)

Stelvio di Bormio, brutta caduta per Cipryen Sarrazin: ricoverato in terapia intensiva

È stato trasportato in elicottero all'ospedale di Sondalo dove gli è stato riscontrato un ematoma subdurale (accumulo di sangue all'interno del cranio, sia nell'encefalo sia tra questo e le ossa craniche). (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Il direttore di gara della Coppa del mondo di Bormio: "E' sempre brutto assistere a incidenti di questo tipo. (Virgilio)

Polemiche sulla pista definita «una lotta per la sopravvivenza». Poco dopo si è infortunato anche l'azzurro Zazzi (Open)