PS5 vi darà la possibilità di bannare altri giocatori pagando, lo svela un brevetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’obbiettivo di Sony sarebbe quello di pulire le partite da eventuali cheater, ma non sappiamo quanto e come si potrà abusare di questo nuovo sistema di PS5 e, soprattutto, se nel calderone dei ban potrebbero finirci facilmente anche giocatori innocenti

Già in passato abbiamo visto una serie di brevetti per PS5 molto particolari, ma quello che emerso di recente sta addirittura facendo preoccupare qualche giocatore. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

GameStop annuncia un nuovo PS5 Drop. Il link sarà reso attivo durante la nuova puntata di GameStop TV su Twitch, dedicata ai 25 anni della saga Tomb Raider con protagonista Lara Croft, che vedrà partecipare come ospiti d'eccezione Stefano Silvestri e Milena Vigo. (Punto Informatico)

atturare screenshot e video per PlayStation 5, Switch e Xbox Series S/X non potrebbe essere più semplice di così, visto che tutti hanno un pulsante dedicato a questo scopo. Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. (Gamereactor Italia)

In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps. Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento. (PlayStationBit)

Sembra che un aggiornamento abbia fatto tornare un vecchio fastidioso bug di PS4. Una situazione davvero fastidiosa che è stata commentata su Reddit da tantissimi utenti possessori di una PlayStation 5. (Tecnoandroid)

L’ultimo grande aggiornamento del firmware di PS5 è stato rilasciato lo scorso mese Changelog che i fan e possessori di una console PlayStation ben conoscono: “Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema. (GamingTalker)

Sconti terrificanti sul PlayStation Store. Impugna il controller, indossa le cuffie, spegni le luci e lasciati trasportare in ambientazioni da brivido. Sono ormai passati i tempi in cui si usciva di casa per Halloween, mascherati dalle più spaventose creature a rifornire le scorte di cioccolatini o caramelle. (iCrewPlay.com)