Inter, un recupero! Due ancora in dubbio con la Juventus: le novità di oggi – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter oggi ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile in vista della sfida con la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono importanti novità per Simone Inzaghi. Una buona notizie, mentre due giocatori restano ancora in dubbio. UN RECUPERO – Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la sfida cruciale contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Su altre fonti

In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la situazione di Marcus Thuram: il rinnovo e quella clausola sul contratto… (InterNews24.com)

Arnautovic Inter, l’attaccante ci sarà contro la Juve? Ecco cosa filtra da Appiano riguardo le condizioni dell’austriaco (InterNews24.com)

Infortunio Thuram: una combinazione di parole che tiene in ansia e non poco i tifosi in queste ore. Le problematiche alla caviglia accusate dal francese sono difatti una delle tematiche più ‘scottanti’ in casa nerazzurra in previsione del big match di campionato che andrà in scena domani (Juve Inter naturalmente). (InterNews24.com)

Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve. Tikus ci sarà? (InterNews24.com)

Cosi la Gazzetta dello Sport su Marcus Thuram, attaccante dell‘Inter: RECUPERO VERSO LA JUVE- «A Torino giocherebbe pure con una gamba sola, non lo frenerà certo questa caviglia sinistra malconcia. Fa ancora male, gli impedisce di allenarsi con i compagni, ma il francese è disposto a stringere i denti per esserci nella prima delle due trasferte che ha più a cuore. (InterNews24.com)