VIDEO: Morandi annuncia nel giorno del suo 80° compleanno l'uscita del nuovo album

VIDEO: Morandi annuncia nel giorno del suo 80° compleanno l'uscita del nuovo album
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante Gianni Morandi annuncia a Lisbona, nel giorno del suo 80° compleanno, l'uscita del nuovo album: "Il 13 esce il mio nuovo album, ... se ne avete voglia mettetelo sotto l'albero, buon Natale a tutti" Courtesy: Instagram Morandi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

‘L’attrazione’ è il nuovo disco di Gianni Morandi in uscita venerdì 13 dicembre. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records/Sony Music Italy. (IlMohicano_MilanoSound)

Gianni Morandi compie 80 anni. Il cantante festeggia il compleanno a Lisbona con la moglie Anna. "Verso Lisbona", ha scritto Gianni Morandi sui social, pubblicando uno scatto davanti all'aereo insieme ad Anna Dan. (Mediaset Infinity)

Morandi annuncia nel giorno del suo 80° compleanno l'uscita del nuovo album 15 dicembre 2024 Il cantante Gianni Morandi annuncia a Lisbona, nel giorno del suo 80° compleanno, l'uscita del nuovo album: "Il 13 esce il mio nuovo album, ... (Il Sole 24 ORE)

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio risponde così a una signora: «Non è che decide lei»

Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. “Quanta strada abbiamo fatto…”: poche parole quelle usate da Gianni Morandi oggi sulla propria pagina Facebook, per celebrare l’arrivo dell’80esimo compleanno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Negli ottant’anni di Gianni Morandi ci passano almeno tre vite. Tipo: sapevate, per esempio, che la prima volta in cui si è cominciato a dire che fosse “finito” non era neanche trentenne? Erano gli inizi degli anni settanta, la stagione dei cantautori e dell’impegno politico, e la sua faccia da bravo ragazzo cronico, figlia di un mondo di Canzonissima, cover, beat generation e provincialismo prima di tutto culturale, da guardare come i rinascimentali guardavano il medioevo, era considerata fuori dal tempo, commerciale, falsa. (Today.it)

Durante l’ospitata di Gianni Morandi, una domanda spontanea di una spettatrice presente in studio ha dato il via a un vivace scambio di battute tra il conduttore e la signora, tanto che il buon Fazio ha ironizzato sulla sua determinazione. (ilmessaggero.it)