Gianni Morandi a Che Tempo Che Fa: i figli, il matrimonio con Laura Efrikian, la nuova vita con Anna Dan, gli 80 anni e il successo sui social

Gianni Morandi a Che Tempo Che Fa: i figli, il matrimonio con Laura Efrikian, la nuova vita con Anna Dan, gli 80 anni e il successo sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna come ogni domenica l'appuntamento con "Che Tempo Che Fa", il programma condotto da Fabio Fazio in onda sul Nove. Da Angela Merkel a Mahmood, saranno molti gli ospiti in studio stasera. Tra questi, anche Gianni Morandi, che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi ottant'anni. Che Tempo Che Fa, gli ospiti di stasera (domenica 15 dicembre): da Angela Merkel a Gianni Morandi, passando per Mahmood (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

2 Fabio Fazio ha ospitato Gianni Morandi nella puntata di Che tempo che fa in onda domenica 15 dicembre. Il cantante ha celebrato in studio i suoi ottant'anni, raccontandosi e intonando le sue canzoni. (Fanpage.it)

di Irene Noli Gianni Morandi: l’eterno ragazzo senza età (Radio Capital)

Gianni Morandi compie 80 anni e canta in aereo per Lisbona, dove si terrà la partita tra il Benfica e il Bologna. Il cantante incoraggia la sua squadra del cuore: "Forza Bologna" Gianni Morandi compie 80 anni? festa in aereo (Liberoquotidiano.it)

Gianni Morandi sconvolge Fabio Fazio: "Una canzone di mer***", che telefonata ha ricevuto

Quando è nata la televisione italiana, 3 gennaio 1954, Gianni Morandi aveva dieci anni e abitava a Monghidoro (Bologna), dove è nato. Nel 1962 entra in tv con «Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte» («Alta pressione» e «Il signore di mezza età» di Marcello Marchesi) e, da allora, non è più uscito. (Corriere della Sera)

“Quanta strada abbiamo fatto…”: poche parole quelle usate da Gianni Morandi oggi sulla propria pagina Facebook, per celebrare l’arrivo dell’80esimo compleanno. Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

All'epoca - spiega sul Nove - "ricevetti una chiama da De Andrè che mi disse 'eh Belin, una canzone di me quella lì...avete vinto ma non venderete neanche un disco". "È una canzone di me quella lì". (Liberoquotidiano.it)