Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio risponde così a una signora: «Non è che decide lei»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del 15 dicembre di "Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio si è reso protagonista di un simpatico siparietto con una signora del pubblico. Durante l’ospitata di Gianni Morandi, una domanda spontanea di una spettatrice presente in studio ha dato il via a un vivace scambio di battute tra il conduttore e la signora, tanto che il buon Fazio ha ironizzato sulla sua determinazione. La scena ha regalato momenti un piccolo momento di leggerezza, tanto che anche lo stesso Gianni Morandi ha contribuito a sdrammatizzare con il suo immancabile spirito ironico. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Festeggiamenti che, però, hanno subito un piccolo incidente di percorso, una nota strozzata in gola che ha strappato qualche sorriso ai presenti negli studi di Warner Bros. Discovery e anche allo stesso Gianni Morandi (Il Fatto Quotidiano)
All'epoca - spiega sul Nove - "ricevetti una chiama da De Andrè che mi disse 'eh Belin, una canzone di me quella lì...avete vinto ma non venderete neanche un disco". "È una canzone di me quella lì". (Liberoquotidiano.it)
“Quanta strada abbiamo fatto…”: poche parole quelle usate da Gianni Morandi oggi sulla propria pagina Facebook, per celebrare l’arrivo dell’80esimo compleanno. Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il cantante Gianni Morandi annuncia a Lisbona, nel giorno del suo 80° compleanno, l'uscita del nuovo album: "Il 13 esce il mio nuovo album, ... se ne avete voglia mettetelo sotto l'albero, buon Natale a tutti" Courtesy: Instagram Morandi (Il Sole 24 ORE)
Tra questi, anche Gianni Morandi, che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi ottant'anni. Che Tempo Che Fa, gli ospiti di stasera (domenica 15 dicembre): da Angela Merkel a Gianni Morandi, passando per Mahmood (ilmessaggero.it)
Lui, invece, è stabilità e umanità. Molto spesso chi ha successo ha un’aurea che non è positiva. (Corriere della Sera)