Gianni Morandi, la tracklist e gli ospiti della raccolta “L’attrazione"

Gianni Morandi, la tracklist e gli ospiti della raccolta “L’attrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di nuova musica per Gianni Morandi, scopriamo insieme la tracklist della raccolta “L’attrazione”, in uscita il 13 dicembre, ricca di successi e di collaborazioni Tempo di nuova musica per Gianni Morandi che, a ridosso del suo ottantesimo compleanno, sta per pubblicare la raccolta “L’attrazione”, in uscita venerdì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records / Sony Music Italy, a distanza di un mese dal primo singolo estratto e title track scritto e composto dall’amico e compagno di avventure Jovanotti. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri media

Gianni Morandi per i suoi 80 anni si regala un nuovo album, ‘L’attrazione’ (IlMohicano_MilanoSound)

Gianni Morandi compie 80 anni. Il cantante festeggia il compleanno a Lisbona con la moglie Anna. "Verso Lisbona", ha scritto Gianni Morandi sui social, pubblicando uno scatto davanti all'aereo insieme ad Anna Dan. (Mediaset Infinity)

L’adagio che aleggia quassù vale anche per l’eterno ragazzo, il Gianni nazionale, che nel paesello oggi imbiancato per il Natale, ritrova sempre il suo mondo racchiuso in un centinaio di metri. Morandi a Monghidoro ci torna sempre d’estate con la sua ampia famiglia, e quando può. (corrieredibologna.corriere.it)

VIDEO: Morandi annuncia nel giorno del suo 80° compleanno l'uscita del nuovo album

Gianni Morandi ha compiuto 80 anni lo scorso 11 dicembre, ma ha comunque voluto festeggiare, con qualche giorno di ritardo, con Fabio Fazio e gli altri ospiti di Che tempo che fa sul Nove. Festeggiamenti che, però, hanno subito un piccolo incidente di percorso, una nota strozzata in gola che ha strappato qualche sorriso ai presenti negli studi di Warner Bros. (Il Fatto Quotidiano)

di Irene Noli Gianni Morandi: l’eterno ragazzo senza età (Radio Capital)

Courtesy: Instagram Morandi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)