Gianni Morandi per i suoi 80 anni si regala un nuovo album, ‘L’attrazione’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Morandi per i suoi 80 anni si regala un nuovo album, ‘L’attrazione’ ‘L’attrazione’ è il nuovo disco di Gianni Morandi in uscita venerdì 13 dicembre. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records/Sony Music Italy. Il nuovo disco arriva a distanza di un mese dal primo singolo estratto e title track scritto e composto dall’amico e compagno di avventure Jovanotti. (IlMohicano_MilanoSound)
Su altre testate
Il cantautore italiano è da sempre soprannominato l’eterno ragazzo, decisamente calzante se si pensa che ha debuttato giovanissimo, a soli 13 anni. Poi Ignazio La Russa, presidente del Senato, che ha chiamato l’applauso dell’Aula di Palazzo Madama. (Virgilio Notizie)
“Quanta strada abbiamo fatto…”: poche parole quelle usate da Gianni Morandi oggi sulla propria pagina Facebook, per celebrare l’arrivo dell’80esimo compleanno. Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Roberto Tortora 16 dicembre 2024 Gianni Morandi ha appena tagliato il grande traguardo degli 80 anni, sempre con la stessa energia ed il medesimo entusiasmo. E, in più, con l’uscita di un nuovo album, L’Attrazione, una maxi raccolta dei suoi più grandi successi. (Liberoquotidiano.it)
Sul volo per Lisbona, destinazione match di Champions League del "suo" Bologna, ha voluto (Io Donna)
Gianni Morandi compie 80 anni e canta in aereo per Lisbona, dove si terrà la partita tra il Benfica e il Bologna. Il cantante incoraggia la sua squadra del cuore: "Forza Bologna" Gianni Morandi compie 80 anni? festa in aereo (Liberoquotidiano.it)
Gianni Morandi: l’eterno ragazzo senza età Gianni Morandi è uno dei pilastri della musica leggera italiana. Le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e continuano ancora oggi a trasmettere emozioni. (Radio Capital)