Morandi a Che tempo che fa, Fazio contro il pubblico: "Signora, non decide lei", si ferma tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 16 dicembre 2024 Gianni Morandi ha appena tagliato il grande traguardo degli 80 anni, sempre con la stessa energia ed il medesimo entusiasmo. E, in più, con l’uscita di un nuovo album, L’Attrazione, una maxi raccolta dei suoi più grandi successi. Per l’occasione, si è presentato in studio a Che Tempo Che Fa sul Nove, ospite di Fabio Fazio. E non ha mancato di far emergere la sua verve: ha cantato, ha scherzato e si è commosso per i numerosi videomessaggi ricevuti in diretta ma ha anche ricordato alcuni episodi chiave della sua lunga carriera come la vittoria del Festival di Sanremo nel 1987 (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Gianni Morandi ha compiuto 80 anni lo scorso 11 dicembre, ma ha comunque voluto festeggiare, con qualche giorno di ritardo, con Fabio Fazio e gli altri ospiti di Che tempo che fa sul Nove. Discovery e anche allo stesso Gianni Morandi. (Il Fatto Quotidiano)
Nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, l'11 dicembre 1944. Ha iniziato ad appassionarsi alla musica già da bambino. "In famiglia cantavamo tutti. Vennero le feste dell'Unità dove fui invitato e, con un cachet di mille lire a serata, mi esibii finalmente su un palco. (Mediaset Infinity)
Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Gianni Morandi compie 80 anni e canta in aereo per Lisbona, dove si terrà la partita tra il Benfica e il Bologna. Il cantante incoraggia la sua squadra del cuore: "Forza Bologna" (Liberoquotidiano.it)
Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. Una frase che si accompagna a una foto in bianco e nero, che raffigura Morandi stesso da bimbo e con il microfono in mano, mentre muoveva i primi passi nel mondo della canzone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
«Ho due fratelli, Franco di sangue e Gianni Morandi per scelta». Lui, invece, è stabilità e umanità. (Corriere della Sera)
Sul volo per Lisbona, destinazione match di Champions League del "suo" Bologna, ha voluto (Io Donna)