Gianni Morandi da Fazio, "scusate, proprio...": costretto a fermarsi durante la canzone, cala il gelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il bello della diretta", lo definiscono. Ma a volte basterebbe parlare di "gaffe", anche se simpatica. Gianni Morandi festeggia i suoi 80 anni in studio da Fabio Fazio, a Che tempo che fa sul Canale Nove. E per l'occasione ripercorre la sua strepitosa carriera in un medley scatenato che riassume 50 anni di musica leggera italiana, con i suoi successi e qualche sentito omaggio ai colleghi. Non senza qualche insidia che l'eterno ragazzo di Monghidoro supera da par suo, con l'innata simpatia che da sempre lo contraddistingue. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Torna come ogni domenica l'appuntamento con "Che Tempo Che Fa", il programma condotto da Fabio Fazio in onda sul Nove. Da Angela Merkel a Mahmood, saranno molti gli ospiti in studio stasera. (ilmessaggero.it)
Molto spesso chi ha successo ha un’aurea che non è positiva. Lui, invece, è stabilità e umanità. (Corriere della Sera)
‘L’attrazione’ è il nuovo disco di Gianni Morandi in uscita venerdì 13 dicembre. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records/Sony Music Italy. (IlMohicano_MilanoSound)
Gianni Morandi: l’eterno ragazzo senza età Gianni Morandi è uno dei pilastri della musica leggera italiana. Le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e continuano ancora oggi a trasmettere emozioni. (Radio Capital)
Nel 1962 entra in tv con «Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte» («Alta pressione» e «Il signore di mezza età» di Marcello Marchesi) e, da allora, non è più uscito. Per festeggiare il suo compleanno, «Blob» ha dedicato «all’evergreen della canzone italiana» una puntata speciale: «80 volte Gianni» a cura di Simona Buonaiuto e Cristiana Turchetti (Rai 3). (Corriere della Sera)
Le mille vite di Gianni Morandi Gianni Morandi da bambino e da grande, foto da Instagram (Today.it)