Ancora allerta meteo in Campania: l'avviso della Protezione Civile per venerdì 22 novembre

Ancora allerta meteo in Campania: l'avviso della Protezione Civile per venerdì 22 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo Gialla per temporali, che potrebbero essere anche intensi a scala locale valida a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21 novembre, per le 24 ore successive, ossia fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutta la Campania. Oltre all'allerta meteo Gialla per temporali, si segnala la presenza di venti forti dai quadranti occidentali, con possibili raffiche e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo Gialla per temporali, che potrebbero essere anche intensi a scala locale valida a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21... (Virgilio)

Già ieri il vento aveva creato non pochi problemi in tutta la regione, con decine di interventi evasi dai vigili del fuoco. Fermi oggi nei porti tutti gli aliscafi e cancellate le relative corse programmate da Napoli Molo Beverello da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida così come quelli da Pozzuoli per Procida. (Corriere della Sera)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali , valida dalle ore 21 di oggi, giovedì 21 novembre, fino alle 21 di domani,... (Virgilio)

Nuova allerta meteo gialla: da stasera temporali, venti forti e mareggiate in arrivo su tutta la Campania

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione. Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: (MeteoWeb)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 novembre 2024 15:44:47 Sono previsti temporali, anche di forte intensità su scala locale, accompagnati da venti sostenuti dai quadranti occidentali con possibili raffiche e mare agitato o molto agitato, che potrebbero generare mareggiate lungo le coste esposte. (Il Vescovado Notizie)