Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale Così come il Milan, anche la Roma non si è allenata a Natale. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. I giallorossi torneranno ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. IL REPORT DEL 24 DICEMBRE La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo martedì per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. All'orizzonte c'è la super sfida col Milan in programma alla ripresa del campionato, con i giallorossi che cercheranno conferme dopo il bel successo per 5-0 sul Parma nell'ultima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)
Dopo la solita attivazione muscolare, la squadra, come si vede sul video postato dal club giallorosso su X, ha dato vita a un allenamento tecnico. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). Forzaroma. (ForzaRoma.info)
Con un contratto in scadenza nel 2026, Lorenzo potrebbe rappresentare un'opportunità a basso costo per molti club. Rimane incerto invece il futuro di Pellegrini. (ForzaRoma.info)
Dopo la bella vittoria contro il Parma di ieri, la Roma è tornata già ad allenarsi per preparare al meglio la partita contro il Milan del 29 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)