Cade ascensore in palazzo in centro a Roma, morto un operaio

Cade ascensore in palazzo in centro a Roma, morto un operaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Sono rimasti coinvolti tre operai nell'incidente sul lavoro avvenuto alle 16 di oggi. La vittima sarebbe un cittadino nigeriano, gravi gli altri due Tragedia in un palazzo nel centro di Roma, dove un ascensore è precipitato provocando un morto e due feriti gravi. L'incidente è avvenuto in via delle Vergini in un edificio in cui attualmente c'è un cantiere. Le persone coinvolte sarebbero tre operai. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Incidente in un palazzo in via delle Vergini 21, al centro di Roma, di fronte al Teatro Quirino. Stando alle ultime indormazioni, tre operai stavano facendo una manutenzione straordinaria dell'ascensore all'interno di un condominio. (ilmessaggero.it)

È un operaio di origini nigeriane l'uomo morto nel pomeriggio nella caduta di un ascensore all’interno di un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma . Sul posto polizia, vigili del fuoco e polizia locale. (Gazzetta del Sud)

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno soccorso i tre operai coinvolti. Durante le... (Virgilio)

Cade ascensore in un palazzo in centro a Roma, un morto

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. . (Il Messaggero Veneto)

Tragedia nella capitale. L'episodio è avvenuto alle ore 16 di oggi 14 ottobre. (leggo.it)

Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. (La Sentinella del Canavese)