"Autonomia" presentato a Treviso. Zaia: "Un libro per convincere gli scettici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un libro per raccontare l’autonomia, soprattutto a chi la guarda con scetticismo: potrebbe essere descritto così l’ultimo lavoro del governatore del Veneto Luca Zaia, presentato ieri sera nella suggestiva cornice di Palazzo dei Trecento a Treviso, accanto al Ministro della Giustizia Carlo Nordio. “Autonomia, la rivoluzione necessaria”, un volume di oltre 160 pagine che raccoglie 150 quesiti, o come li definisce Zaia, fake news sull’autonomia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella scorsa puntata del programma “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì sera sul Nove, Crozza – Zaia ha “raccontato” il metodo da lui utilizzato per scrivere i suoi libri. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, è stato ospite al programma televisivo "Che tempo che fa" nella serata di domenica 24 novembre 2024. Durante l'intervista, il Governatore ha affrontato diversi temi, dall'autonomia alla violenza contro le donne. (Prima Venezia)
Complice l’uscita del suo ultimo libro, “Autonomia. La rivoluzione necessaria” (Marsilio), ieri sera Fazio ha colto l’occasione per toccare diversi argomenti, tra cui l’autonomia, il futuro presidente della Regione Veneto, la violenza di genere e l’identità della Lega. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
E ha bocciato il ricorso. “Autonomia differenziata? Questo paese ha dato il peggio di sé nel commentare la sentenza della Corte Costituzionale. (Il Fatto Quotidiano)
Il l presidente del Veneto ha affrontato con Fabio Fazio una... In occasione dell'uscita del suo libro, Autonomia. (Virgilio)
È questa la versione di Luca Zaia sull’autonomia differenziata, difesa ieri durante il suo intervento a ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio. Il presidente del Veneto ha discusso di numerose tematiche dell’attualità politica, esprimendosi anche sulle dichiarazioni del ministro Giuseppe Valditara sul patriarcato, alla vigilia della Giornata contro la violenza sulle donne, che ricorre oggi. (il Resto del Carlino)