Romans Vainsteins arrestato dai carabinieri a Orio al Serio: l'ex ciclista iridato in carcere a Bergamo

Romans Vainsteins arrestato dai carabinieri a Orio al Serio: l'ex ciclista iridato in carcere a Bergamo

L'ex ciclista lettone Romans Vainsteins, che nel 2000 si è laureato campione del Mondo sul traguardo di Plouay, è stato arrestato all'aeroporto di Orio al Serio, subito dopo l'atterraggio dall'aereo proveniente da Riga, capitale della Lettonia: i carabinieri del comando provinciale di Lecco hanno atteso l'ex iridato per poi prelevarlo e trasportarlo immediatamente al carcere di Bergamo dove è attualmente in stato di fermo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Romans Vainsteins, nel 2000 Campione del Mondo a Plouay, è stato arrestato oggi, lunedì 10 marzo, all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, dove era appena atterrato da Riga, capitale della Lettonia. L'ex ciclicsta, di nazionalità lettone, 52 anni, deve infatti scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (Today.it)

Stando a quanto ricostruito, un corto circuito che ha interessato l’intero impianto elettrico ha innescato le fiamme dei contatori Enel situati al piano terra. Frosinone – Incendio in via Cosenza, nella zona alta del capoluogo. (Frosinone News)

Venticinque anni fa conquistava il mondiale di ciclismo tagliando il traguardo a braccia alzate. Oggi è stato arrestato dai carabinieri del comando di Lecco, non appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio. (La Provincia Unica TV)

Arrestato a Bergamo ex campione del mondo di ciclismo: cosa è successo a Romans Vainsteins
Arrestato a Bergamo ex campione del mondo di ciclismo: cosa è successo a Romans Vainsteins

Romans Vainsteins, ex ciclista campione mondiale della prova in linea su strada nel 2000 a Plouay, è stato arrestato dai carabinieri di Lecco all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno dato esecuzione alla revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e Ripristino dell'Ordine medesimo, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Bergamo a carico del 52enne Lettone, perché che deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi di assistenza familiare. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, sarebbe stata uccisa e l’ex fidanzato, un uomo di 46 anni, è stato arrestato. Il corpo senza vita della giovane si trovava vicino al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. (Frosinone News)

L’uomo, lettone di 52 anni, era finito a processo dopo la denuncia presentata nel 2012 dalla ex moglie, anche lei lettone. Romans Vainsteins, ex ciclista campione del mondo in linea nel 2000 a Plouay, è stato arrestato per violazione degli obblighi familiari dai carabinieri di Lecco all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. (il Giornale)