"Una folla di circa 10mila persone ha gremito lo Zaccheria per l'ultimo saluto a Michele, Gaetano, Samuel"

Una folla di circa 10mila persone ha gremito lo Zaccheria per l'ultimo saluto a Michele, Gaetano, Samuel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Una folla immensa di circa 10mila persone ha gremito lo stadio Zaccheria di Foggia per l’ultimo saluto a Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del , 13 anni, i tre giovani tifosi tragicamente scomparsi in un incidente stradale la sera di domenica 13 ottobre, mentre rientravano da Potenza dopo aver assistito alla partita della loro squadra del cuore, il Foggia. L’intera comunità calcistica si è stretta attorno alle famiglie, in una cerimonia toccante che ha visto il campo dello stadio trasformarsi in un simbolo di dolore e solidarietà. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La società pugliese ha comunicato che l’intero incasso dei biglietti venduti sarà devoluto alle famiglie delle vittime e che non verrà concesso alcun tipo di accredito. Sarà la partita del dolore quella che si giocherà domenica prossima alle 15 allo stadio Zaccheria di Foggia contro il Catania. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I tifosi della Sampdoria non sono rimasti inermi nei confronti della tragedia che ieri ha colpito il mondo del calcio, della Serie B e delle tifoserie italiane in generale. Tra giovani tifosi del Foggia infatti sono morti ieri in un tragico incidente stradale mentre erano di ritorno da una trasferta. (Samp News 24)

Foggia, oggi i funerali dei tre giovani tifosi morti in un incidente. VIDEO

Il funerale si è tenuto all'interno dello stadio “Zaccheria” di Foggia, era presente anche una delegazione della Curva Sud Avellino, che non è voluta mancare al saluto ai tre sfortunati supporter rossoneri. (TuttoAvellino.it)

Stanno avendo luogo i funerali di Samuel, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia Calcio che hanno perso la vita in un assurdo incidente automobilistico, occorso sulla via del ritorno in città dopo aver visto l’incontro di calcio con la squadra del Potenza (Potenza News )

Un'immensa folla di circa 10mila persone ha riempito lo stadio Zaccheria di Foggia per dare l'ultimo saluto alle salme di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del , 13 anni. (Sky Tg24 )