Il Natale di Douglas Luiz: manda 700 ceste di cibo nella favela di cui è originario

Il Natale di Douglas Luiz: manda 700 ceste di cibo nella favela di cui è originario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale brasiliano poi commenta la sua iniziativa sui social: "Faccio ciò che mi fa sentire bene, cioè aiutare la favela da dove vengo, e dove sono nato e cresciuto. Molte persone mi hanno visto crescere". Douglas Luiz non ha dimenticato da dove viene, e in occasione del Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus. (Sport Mediaset)

Douglas Luiz non ha dimenticato da dove viene, e in occasione del Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro (La Stampa)

Douglas Luiz Juve, natale a tinte bianconere con Lehmann: «Godersi il tempo con la famiglia e le persone care è la cosa migliore» – FOTO

Il centrocampista brasiliano non riesce a esprimersi al massimo e ha portato avanti una prima parte di stagione assolutamente deludente. Fuori dal campo, però, Douglas Luiz si è reso protagonista di un gesto nobile e solidale, per nulla scontato: per Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro (leggo.it)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)