Juve, Douglas Luiz ha mandato per Natale 700 pacchi di cibo nella favela in cui è cresciuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Douglas Luiz ha mandato per Natale 700 pacchi di cibo nella favela in cui è cresciuto Douglas Luiz non ha dimenticato da dove viene, e in occasione del Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro. Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva di calciomercato della Juventus, non sta rendendo come ci si aspettava, considerando anche la cifra di denaro che ha dovuto sborsare la società bianconcera per strapparlo all'Aston Villa: 50 milioni di euro. (leggo.it)
Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus. (Sport Mediaset)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Il centrocampista della Juventus e della Nazionale brasiliano poi commenta la sua iniziativa sui social: "Faccio ciò che mi fa sentire bene, cioè aiutare la favela da dove vengo, e dove sono nato e cresciuto. (Diretta)