Per Konami il ritorno di Kojima sarebbe «un sogno»

Per Konami il ritorno di Kojima sarebbe «un sogno»

Il produttore della serie Metal Gear di Konami ha dichiarato che sarebbe un sogno per l'azienda lavorare di nuovo con Hideo Kojima e gli altri sviluppatori originali. La saga è tornata di recente nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 (che potete acquistare su Amazon), ma presto tornerà anche in un remake. Metal Gear Solid Delta è infatti il rifacimento del terzo capitolo, il quale non vedrà comunque la partecipazione di Kojima, il quale ha lasciato Konami ormai molti anni fa. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater di Konami ha ricevuto alcune nuove informazioni durante l'ultima Metal Gear – Production Hotline, ma purtroppo nessuna data di uscita. (Gamesource)

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Ma sono passati ormai quasi dieci anni dal divorzio, e la situazione potrebbe effettivamente essersi calmata, in attesa di eventuali commenti da parte di Kojima stesso o anche altri esponenti del publisher. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta avrà solo un piccolo cambiamento nel doppiaggio

Facciamo un riepilogo di tutte le informazioni che abbiamo a disposizione su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il rifacimento dell'acclamato gioco stealth del 2004 in Unreal Engine 5. (Multiplayer.it)

Il trailer mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase ha senza dubbio aumentato l'hype. Il terzo episodio della saga, che trovate anche nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 (che potete acquistare su Amazon), presto tornerà in una forma riveduta e corretta. (Spaziogames.it)

Fin dal primo momento dell'annuncio di Metal Gear Solid Delta, Konami è sempre stata molto chiara nel ribadire che avremmo avuto in mano un remake 1:1 di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il capolavoro di Hideo Kojima uscito ormai ben vent'anni fa. (Spaziogames.it)