L'inno di Mameli suona per l'Oro di Ceccon, il video della pattinatrice Fontana a Parigi

L'inno di Mameli suona per l'Oro di Ceccon, il video della pattinatrice Fontana a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

L'inno di Mameli suona per l'Oro di Ceccon, il video della pattinatrice Fontana a Parigi 30 luglio 2024 A Parigi festa Azzurra per la medaglia d’Oro conquistata da Thomas Ceccon nei 100 metri dorso: la pattinatrice Azzurra Arianna Fontana ha documentato sui social il momento dell’inno di Mameli. / Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia festeggia un nuovo trionfo olimpico grazie a Thomas Ceccon, che ha conquistato la medaglia d’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con un tempo di 52″00, Ceccon ha superato il cinese Xu e l’americano Ryan Murphy, regalando alla spedizione azzurra la seconda vittoria in vasca dopo quella di Martinenghi. (Orizzonte Scuola)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

In occasione della vittoria dell'oro Olimpico nei 100m rana femminile, Tatjana Smith ha indossato una maglietta speciale. La riconoscenza della campionessa Olimpica Tatjana Smith: "Questo è per voi" (Olympics)

Parigi: Abodi 'Ceccon tra i 3-4 atleti che stimo di più'

Qui, uno dei comuni dell'hinterland di Vicenza, il campione, nato a Thiene e cresciuto a Magrè di Schio, si è scoperto dal punto di vista natatorio, crescendo nella piscina che rappresenta la 'casa' della Leosport Creazzo, società che vanta un vivaio giovanile e dove Ceccon è considerato un idolo e un punto di riferimento, non solo sportivo. (ilgazzettino.it)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Lo ha detto all'ANSA il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, intercettato a Parigi per i Giochi olimpici. C'erano altri sette atleti che puntavano allo stesso risultato ed erano tutti molto vicini". (Il Mattino di Padova)