L'inno di Mameli suona per l'Oro di Ceccon, il video della pattinatrice Fontana a Parigi

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L'inno di Mameli suona per l'Oro di Ceccon, il video della pattinatrice Fontana a Parigi 30 luglio 2024 A Parigi festa Azzurra per la medaglia d’Oro conquistata da Thomas Ceccon nei 100 metri dorso: la pattinatrice Azzurra Arianna Fontana ha documentato sui social il momento dell’inno di Mameli. / Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Quarta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. News e risultati dai campi di gara, con attenzione particolare agli atleti dell'Italia. Azzurri a caccia di nuove medaglie dopo il trionfo di Thomas Ceccon nei 100 dorso. (Adnkronos)

INVIATA A PARIGI. Alla voce emozione olimpica ora ci si può mettere la faccia di Thomas Ceccon che ha nel suo talento una lucidità assoluta e un’analisi immediata: prevede tempi, risultati e pure espressioni con cui archiviarli e si ritrova senza parole e in lacrime su un podio immaginato per anni. (La Stampa)

La frecciate televisive, le interviste a caldo, le gaffes e le forti polemiche per gli arbitraggi. Personaggi, parole, colori, storie. (ilgazzettino.it)

Tg Sport - 30/7/2024

IMAGO / Insidefoto (L'Ultimo Uomo)

Gianmario Bonzi e Luca Dotto esultano così per la vittoria di Thomas Ceccon nei 100 dorso "Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video (Tiscali)

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Ceccon strepitoso, è il secondo oro azzurro a Parigi - Furioso Macchi nel fioretto, argento con rammarico - Galliani prende Keylor Navas, Roma in festa per Soulè - Sainz sarà nuovo pilota della Williams nel 2025 - Martinenghi e l’oro olimpico "E' stata la gara della vita" mc/gtr (Il Sole 24 ORE)