Lazio, ufficiale: Tijjani Noslin è biancoceleste

Lazio, ufficiale: Tijjani Noslin è biancoceleste
Solo la Lazio SPORT

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Questa la nota della società: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.” (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Lazio targata Marco Baroni avrà il sapore anche di Verona, visto che dopo l’arrivo di Noslin i biancocelesti hanno concluso per un altro importante colpo. Si tratta di Cabal, e la formula dell’affare secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Lazio News 24)

Rinforzo importante per la squadra capitolina, non a caso l’olandese era divenuto dopo pochissimo tempo una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dei gialloblù. (FantaMaster)

Insieme a Winter, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto anche l'ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin. Oggi commentatore di Dazn, questo si è espresso in particolar modo sul profilo di Tijjani Noslin, ieri annunciato come nuovo acquisto della società biancoceleste, e su Marco Baroni, nuovo tecnico laziale: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: ufficiale Noslin

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona, dove è stato lanciato proprio da Marco Baroni. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. (Calcio Lecce)

Cosa ne pensi? 0 0 15 3 7 Il commento e la foto pubblicati nelle stories di Instagram da Noslin dopo l’ufficialità del trasferimento alla Lazio. (Hellas Live)

Il comunicato del club: Baroni ritrova Noslin: la La io ha annunciato il primo colpo di questa finestra di calciomercato. (Fantapazz News)