"La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?": la risposta di Thiago Motta in conferenza

La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?: la risposta di Thiago Motta in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?": la risposta di Thiago Motta in conferenza Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. A precisa domanda sul mercato e sul destino dell'ex City, il tecnico della Juve ha glissato. La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo? "Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri ospiteranno la squadra di Palladino all'Allianz Stadium: la Viola viene da due sconfitte di fila in Serie A contro il Bologna e l' Udinese e cerca riscatto. Thiago Motta , nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato il match contro i toscani analizzando l'avversario e facendo il punto sull' infermeria bianconera che sta pian piano svuotandosi. (Tuttosport)

"Quanti minuti ha? Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi". (SOS Fanta)

E Thiago Motta non può permettersi passi falsi per restare in scia alle squadre nella parte alta della classifica. Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". (Sport Mediaset)

Cappellini: "Quarta non è mai stato quello che speravamo, inferiore a Milenkovic. Giusto fare cassa per rinforzare altri ruoli"

“Le due squadre arrivano appaiate alla sfida di domani, ma la Juventus non è la Fiorentina. Perchè in estate ha speso 200 milioni di euro per rinforzare la squadra e quindi tutti ce l’aspettavamo in tutt’altra parte della classifica. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

"Francamente Quarta non è mai stato il giocatore che speravamo. Non è mai stato un Milenkovic, per capirci. Tanti gol, certo. Qualche bella prestazione. Però un pilastro di difesa è un’altra cosa. In più con l’arrivo di Valentini e il recupero di Pongracic, si spera, il numero di centrali è quello giusto per la difesa a quattro. (fiorentinanews.com)