Il Frosinone cade a Cremona, prima sconfitta per Greco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frosinone targato mister Greco conosce la prima sconfitta in campionato e rimane impantanato all'ultimo posto in classifica, con soli 10 punti in quattordici turni e il peggior attacco della B, insieme a quello del Cittadella. L'agognata riscossa tarda ad arrivare e anche i primi segnali di risveglio che si erano visti nelle precedenti quattro gare, terminate con altrettanti pareggi, sono apparsi meno limpidi e più fiochi. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Al termine di Cremonese-Frosinone, in conferenza stampa ha parlato il tecnico giallazzurro Leandro Greco. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Il peggior Frosinone della sua gestione. (CuoreGrigiorosso.com)
Il Direttore Generale della Cremonese Paolo Armenia ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la vittoria arrivata allo Zini contro il Frosinone. (CremonaOggi)
MARCATORE Vasquez (C) al 10’ s. PRIMO TEMPO 0-0 (AlessioPorcu.it)
La Cremo è parsa molto bloccata, forse preoccupata dalla situazione che stava vivendo prima di oggi. Tu come hai visto la partita? “Io l’ho vista bene, noi siamo ragazzi e percepiamo cosa c’è all’esterno ma dobbiamo pensare solo al campo. (CremonaOggi)
Le due squadre sono sembrate frenate nel primo tempo, poi è uscito il gioco della Cremonese. Il Frosinone ha perso le misure in parte. Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0, in conferenza stampa ha parlato Franco Vazquez, autore del quinto gol in campionato (CuoreGrigiorosso.com)
Il Frosinone si fa vedere poco dalle sue parti, nelle uscite dimostra sicurezza. Rischia nel gioco con i piedi come richiesto da Stroppa, azzecca un bel lancio per la sgroppata di Collocolo. Riportato nella sua comfort zone il bulgaro torna a giocare una gara di alto livello, fatta di spallate, contrasti e palle sporche recuperate. (CuoreGrigiorosso.com)