Cremonese, Vazquez: "Contento che il gol abbia portato una vittoria importante"

Cremonese, Vazquez: Contento che il gol abbia portato una vittoria importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Vazquez: "Contento che il gol abbia portato una vittoria importante" La Cremonese ritrova i tre punti battendo di misura il Frosinone. Decisiva per i grigiorossi la rete segnata all’inizio del secondo tempo da Franco Vazquez, che ha vendicato l’errore arrivato durante il primo tempo. E della rete ma anche del ritorno in panchina di Giovanni Stroppa ha parlato il calciatore argentino nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito calciocremonese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul campo, è stato Vazquez a decidere la gara, insaccando al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Monza-News)

Prima sconfitta per Leandro Greco alla guida del Frosinone: allo Zini arriva un ko di misura. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa. (ciociariaoggi.it)

Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0 ha parlato in conferenza stampa l’esterno offensivo Luca Zanimacchia. Ecco le sue dichiarazioni al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Le parole di Luca Zanimacchia dopo Cremonese-Frosinone 1-0: «Abbiamo lavorato bene in queste settimane» (CuoreGrigiorosso.com)

La Cremonese supera di misura il Frosinone: 1-0

Il Direttore Generale della Cremonese Paolo Armenia ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la vittoria arrivata allo Zini contro il Frosinone. (CremonaOggi)

Cremonese, il dg Armenia: "Stroppa? Bisogna avere la capacità di fare un passo indietro" (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)