Cremonese-Frosinone 1-0, una pochezza generale davvero preoccupante per i ciociari. Le pagelle

Cremonese-Frosinone 1-0, una pochezza generale davvero preoccupante per i ciociari. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Frosinone perde 1-0 in quel di Cremona. Decide una rete di Vazquez nella ripresa. Un risultato anche stretto per la Cremonese che ha siglato una sola rete a causa delle parate miracolose di Cerofolini e degli errori grossolani degli attaccanti grigiorossi, De Luca su tutti. I giallazzurri sembrano davvero poca cosa in questo momento. A complicare tutto, inoltre, gli infortuni anche di Biraschi, Gelli e Marchizza. (Today.it)

Su altre testate

Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0 ha parlato in conferenza stampa l’esterno offensivo Luca Zanimacchia. Ecco le sue dichiarazioni al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Raccontaci la partita al posto del mister. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Stroppa affaticato dopo il match, in sala stampa parla il dg Paolo Armenia «Il tecnico non verrà in conferenza stampa perché sdraiato sul lettino, è affaticato – ha raccontato ai microfoni della stampa -. (Tutto B)

Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Cremo-Frosinone: Vazquez MVP indiscusso

“Io l’ho vista bene, noi siamo ragazzi e percepiamo cosa c’è all’esterno ma dobbiamo pensare solo al campo. Al termine della sfida tra Cremonese e Frosinone, valida per la 14ª giornata di Serie BKT 2024-25, il centrocampista grigiorosso Luca Zanimacchia è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Zini. (CremonaOggi)

Dopo i 4 pareggi di fila, i giallazzurri cadono in casa della Cremonese e restano tristemente all'ultimo posto. Primo ko della gestione-Greco al termine di una partita sporca che ha evidenziato tutti i limiti attuali della squadra ciociara. (AlessioPorcu.it)

ZANIMACCHIA 5,5 – Corre tanto, ma non è preciso in fase offensiva. FULIGNATI 6 – Non è costretto a grossi interventi. (CremonaOggi)