Gwyneth Paltrow e Chris Martin accompagnano la figlia al ballo delle debuttanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gwyneth Paltrow condivide sui social delle foto ricordo con l'ex marito Chris Martin e il resto della famiglia riunita per accompagnare Apple al ballo delle debuttanti Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono riuniti per celebrare il debutto in società della loro primogenita Apple, 20 anni. La figlia dell'attrice e della voce dei Coldplay era tra le partecipanti del ballo delle debuttanti che si è tenuto a Parigi sabato 30 novembre. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Il leader dei Coldplay e la ex moglie hanno partecipato al prestigioso evento annuale parigino, un evento glamour che si tiene a scopo benefico. Con loro anche la nonna Blythe Danner e il diciottenne Moses. (Sky Tg24 )
Lo scorso sabato a Parigi, la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin ha fatto il suo debutto in società con uno splendido abito custom-made firmato Valentino. La figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay, Chris Martin, è stata una delle grandi protagonisti di “Le Bal”: l’esclusivo evento mondano, che si è tenuto lo scorso sabato a Parigi, e che ogni anno coinvolge una ristretta èlite di figlie d’arte e ragazze provenienti da famiglie blasonate che si sono messe in luce per i loro successi. (Grazia)