Pagelle Dinamo Zagabria-Milan 2-1: tutti bocciati, nessuna sufficienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE GNK DINAMO-MILAN - Sarebbe la partita decisiva per entrare nelle prime otto, ma l'approccio alla partita del Milan è imbarazzante. I rossoneri praticamente non scendono in campo. Nei primi 45 minuti non sono in grado di fare un tiro in porta alla GNK Dinamo, ma soprattutto Gabbia regala il vantaggio ai croati. Ma non è tutto, i padroni di casa sfiorano anche il raddoppio e nel mezzo Musah si fa anche buttare fuori. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. (Il Milanista)
Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. Oggi sarai impiegato da terzino destro (Milan News)
Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)
48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)
Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)