ISRAELE – Kibbutz Sasa colpito da Hezbollah, Angelica Calò Livne: «Noi restiamo qui»

ISRAELE – Kibbutz Sasa colpito da Hezbollah, Angelica Calò Livne: «Noi restiamo qui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moked ESTERI

Dal nord fino al centro d’Israele i razzi di Hezbollah continuano a provocare vittime e danni. Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di 50 anni, Safa Awwad, è stata uccisa dai missili dei terroristi libanesi. Nello stesso attacco una decina di persone sono rimaste ferite. Poco dopo a Ramat Gan, parte dell’area metropolitana di Tel Aviv, un edificio è stato distrutto. Questa mattina ancora razzi e allarmi al nord. (Moked)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esercito israeliano ha annunciato che una sinagoga e' stata colpita da una "grande raffica di razzi" lanciati dal movimento islamico libanese Hezbollah sulla citta' di Haifa (nord-ovest), ferendo due persone. (Il Mattino di Padova)

Dei 175 miliardi di dollari stanziati dagli Stati Uniti per l’Ucraina, Kiev ne ha ricevuti nemmeno la metà, per quanto riguarda gli aiuti militari. Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un’intervista a Radio Ucraina, come riporta Ukrinform. (Il Sole 24 ORE)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Sky Tg24 )

Guerra, ultime notizie. Zelensky, fare di tutto per terminare la guerra nel 2025. Libano, Oms «deplora» uccisione di 12 paramedici in raid israeliano

Poi andrà a Tel Aviv per chiudere l’accordo. – Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LaPresse (LAPRESSE)

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (la Repubblica)