F1 Belgio: Russell primo ma poi squalificato, la vittoria va a Hamilton

F1 Belgio: Russell primo ma poi squalificato, la vittoria va a Hamilton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Gp belgio La Mercedes del britannico trovata sotto peso: con la sua squalifica il secondo posto è di Piastri, Leclerc terzo F1, le immagini del GP del Belgio a Spa George Russell è stato dunque squalificato dal Gran Premio del Belgio dopo che la sua Mercedes è stata trovata sottopeso al termine della gara. La decisione dei commissari 'rivoluziona' il podio con il compagno di squadra Lewis Hamilton che si aggiudica la gara davanti a Oscar Piastri, terzo Charles Leclerc con la Ferrari (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

E' il giorno del GP del Belgio e c'è una Ferrari che scatterà davanti a tutti! Prima posizione per Charles Leclerc che si piazza alle spalle di un inarrivabile Max Verstappen, che però partirà in 11^ posizione per una penalità. (Sky Sport)

La Mercedes vince una gara incredibile a Spa con Russell. Doppietta per le W15 e secondo posto di Hamilton. (Sky Sport)

Programma, orari e tv della giornata – La cronaca delle qualifiche Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Classifica F1, alla sosta Verstappen leader. McLaren allunga su Ferrari

George Russell 10 Lo scorcio più bello che possa offrire un tratto di circuito nel panorama della Formula Uno; nonostante le modifiche subite dal tracciato nei decenni. A Michael Schumacher sembrava di pilotare un aereo, nella risalita dopo la picchiata: anche per questo Spa resta l’università dell’automobilismo. (Radio Radio)

A partire dalla pole position del Gran Premio del Belgio 2024 sarà Charles Leclerc data la penalità di dieci posizioni che Max Verstappen dovrà scontare dieci posizioni di penalità per la sostituzione del quinto elemento ICE della sua Power Unit. (Automoto.it)

George Russel l (Mercedes) - 141 Alex Albon ( Williams ) - 4 (Tuttosport)