GP Belgio, l'analisi a caldo: capolavoro di Russell! Mercedes dominante, delude la McLaren

GP Belgio, l'analisi a caldo: capolavoro di Russell! Mercedes dominante, delude la McLaren
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Una corsa tutta strategia in Belgio , tattica e per nulla scontata fino in fondo. Alla fine ha vinto l'azzardo di Russell, meraviglioso nel lunghissimo stint finale. Battuto Hamilton, ma comunque stupenda la doppietta Mercedes. Russell: velocità? No, strategia È stata una Spa molto tattica, soprattutto nella prima parte di gara, quando il gruppone è rimasto piuttosto compatto con un trenino di macchine tutte in zona Drs. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Il monegasco, partito dalla pole position, chiude al quarto posto davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, campione del mondo e leader iridato. Il britannico George Russell vince il Gp del Belgio, 14esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, e la Mercedes fa doppietta con il secondo posto di Lewis Hamilton (TuttOggi)

Il passaggio dell’Eau Rouge-Raidillon 10 e lode Prova d’autore, con una doppia minaccia negli specchietti. (Radio Radio)

Yuki Tsunoda (VCARB) - 22 Sergio Perez (Red Bull) - 129 (Tuttosport)

LIVE F1, gara GP Belgio 2024 in DIRETTA: Leclerc dalla pole per sognare, ma occhio a McLaren e Verstappen

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Seconda posizione per Lewis Hamilton che è stato beffato dalla McLaren che ha indotto il pilota Mercedes e Charles Leclerc ad effettuare una sosta prima del visto per permettere ad Oscar Piastri di agguantare il podio in terza posizione. (Automoto.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, orari e tv della giornata – La cronaca delle qualifiche (OA Sport)