PIASTRI: "CI È MANCATA UN PO' DI VELOCITÀ, POSITIVO PER PROSSIME GARE"

PIASTRI: CI È MANCATA UN PO' DI VELOCITÀ, POSITIVO PER PROSSIME GARE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Pensavo di poter riprendere le Mercedes, ma oggi avere la pista libera davanti faceva tantissima differenza. A un certo punto ho avuto un periodo di pista libera durante lo stint centrale e ho recuperato tanta velocità, questo mi ha messo anche in una posizione migliore per cambiare le gomme. Ma come ha dimostrato George bisognava insistere". Così Oscar Piastri, pilota della McLaren, terzo nel Gp del Belgio dietro le due Mercedes. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie ad una strategia ad una sosta, rischiando ed estendendo il secondo stint fino al taglio del traguardo, George Russell è riuscito a conquistare la vittoria del Gran Premio del Belgio 2024, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, l’ultimo prima della pausa estiva. (Automoto.it)

Prova d’autore, con una doppia minaccia negli specchietti. Lo scorcio più bello che possa offrire un tratto di circuito nel panorama della Formula Uno; nonostante le modifiche subite dal tracciato nei decenni. (Radio Radio)

Daniel Ricciardo (VCARB) - 11 Mercedes - 284 (Tuttosport)

LIVE F1, gara GP Belgio 2024 in DIRETTA: Leclerc dalla pole per sognare, ma occhio a McLaren e Verstappen

Russell: velocità? No, strategia È stata una Spa molto tattica, soprattutto nella prima parte di gara, quando il gruppone è rimasto piuttosto compatto con un trenino di macchine tutte in zona Drs. (Autosprint.it)

Formula 1 (LaC news24)

Programma, orari e tv della giornata – La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)