Folorunsho-Lazio, conto alla rovescia: ha già detto sì. Cifre e dettagli

Il giocatore di proprietà del Napoli potrebbe presto trasferirsi alla Lazio, l'operazione è vicina alla chiusura. Michael Folorunsho si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio, la trattativa è ben avviata. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho. La Lazio non lo ha preso, ma è come se lo avesse già preso o quasi. Lotito aspetta di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex Bari però tra le formazioni interessate a lui avrebbe intenzione di aspettare la Lazio, anche se non soprattutto per via di Baroni e del suo trascorso giovanile nella formazione della Capitale. (SportItalia.it)

Folorunsho, cresciuto a Formello e noto per le sue ottime prestazioni con il Verona e la Reggina, ha già dato il suo assenso al trasferimento. Lotito e De Laurentiis stanno definendo gli ultimi dettagli dell’accordo che porterà Folorunsho alla Lazio: prezzo fissato a 12 milioni. (Napolipiu.com)

Nel ‘casting’ della Fiorentina a centrocampo, era stato fatto anche il nome di Michael Folorunsho. Il centrocampista attualmente di proprietà del Napoli si era messo in luce la scorsa stagione con la maglia dell'Hellas Verona, ma non ha convinto Conte ed è fuori dal progetto azzurro. (fiorentinanews.com)

E la Fiorentina ha cercato anche Folorunsho. Ma il futuro del centrocampista è segnato

Folorunsho-Lazio, Lotito accelera per il centrocampista del Napoli: De Laurentiis all’angolo, ecco cosa può succedere Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito ha una strategia precisa nel calciomercato Lazio per cercare di arrivare a Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli e con un accordo totale proprio con i biancocelesti già da diversi giorni. (Lazio News 24)

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. (La Lazio Siamo Noi)

Folorunsho Lazio, si può fare a due condizioni. Via prima gli esuberi presenti in rosa e poi… Ecco a cosa sta pensando Lotito Baroni stima il giocatore dopo aver lavorato con lui a Verona, ma Lotito è stato chiaro: si può pensare al suo acquisto se e solo se il Napoli apre al prestito. (Lazio News 24)