Circolo Canottieri, via alle celebrazioni per i 2500 anni di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo (a cui hanno preso parte le uniche medaglie olimpiche del nuoto femminile di fondo Martina Grimaldi, Rachele Bruni e Ginevra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Domani il Napoli Basket gioca con una maglia disegnata dai ragazzi dell’Accademia di Belle Arti, per celebrare il compleanno di Napoli. Hanno preso il via i festeggiamenti per Napoli 2500 grazie al progetto “Eterna Neapolis”. (Il Sole 24 ORE)
A fissarlo è il sindaco Gaetano Manfredi, ieri mattina all’auditorium del Mann per la conferenza stampa di presentazione di Eterna Neapolis. «A febbraio - continua il primo cittadino - partiranno i bandi di gara per l’organizzazione degli eventi». (ilmattino.it)
Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stato presentato il logo vincitore del concorso di idee dedicato ai 2500 anni della Città di Napoli, realizzato da Rita Zunno, in arte “Kinky”. (Comune di Napoli)
Ad aprire i festeggiamenti per il compleanno plurumillenario di Napoli saranno una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo, cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche... (Virgilio)
Con loro anche i nuotatori Giuseppe Ilario, Vincenzo Caso e Chiara Sanzullo, insieme con numerosi semplici appassionati) hanno preso il via i festeggiamenti per Napoli 2500 grazie al progetto “Eterna Neapolis”, ideato da Napoli Basket. (ilmattino.it)
Gli auguri del sindaco alla città di Napoli nel giorno del suo 2499 compleanno Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha fatto gli auguri alla città che oggi compie 2499 anni: (CalcioNapoli1926.it)