Inter-Las Palmas: Taremi implacabile, Zielinski-Mkhitaryan=qualità

L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. Di fronte una squadra di Liga, il Las Palmas, a cui l'Inter non lascia scampo. Un 3-0 rotondo per i nerazzurri di Inzaghi, che mettono in mostra ottime indivualità e gioco collaudato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Taremi è una delle note più liete dell’Inter attesa stasera dalla terza amichevole contro il Las Palmas. Fra i nuovi acquisti si è inserito subito e ora cerca conferme: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)

Nella ripresa, oltre all'esterno mancino, si sono rivisti anche gli altri quattro italiani reduci dalle sfide dell'ultimo Europeo (Barella, Bastoni, Darmian e Frattesi) in campo nell'ultima mezzora così come Acerbi, al rientro dopo l'operazione per risolvere la pubalgia. (Il Mattino di Padova)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 luglio 2024

PRESENTAZIONI – È arrivato a Milano in silenzio, quasi nel totale disinteresse di un mercato troppo indaffarato a pensare al giocatore o alla squadra di turno che sarà. Ma quel che conta, alla fine, è il valore che l’Inter gli ha dato, tanto da assicurarselo con scrupolo e anticipo, cogliendo un’ottima occasione sul mercato. (Inter-News)

Amichevoli, la squadra nerazzurra si impone nella terza uscita della pre season a Cesena contro la formazione spagnola (Lazio News 24)

Continua a circolare sul mercato il nome di Federico Chiesa, accostato anche all'Inter. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)