Calhanoglu e Sommer a lavoro ad Appiano Gentile! Tra palestra e campo

Nuova giornata di lavoro ad Appiano Gentile al Centro Sportivo, con il rientro di Hakan Calhanoglu e Yann Sommer agli ordini di Simone Inzaghi. SUBITO A LAVORO – Dopo gli impegni a Euro2024 e le meritate vacanze, riecco ad Appiano Gentile Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. I due, accolti calorosamente da mister Simone Inzaghi, hanno ripreso gli allenamenti cominciando con una sessione in palestra per poi unirsi ai compagni sul campo. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. (SPORTFACE.IT)

Il calciomercato del Napoli potrebbe arricchirsi di un nome di prestigio. Secondo quanto riportato dalla Suddeutsche Zeitung, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi su Leon Goretzka del Bayern Monaco. (Napolipiu.com)

Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. (fcinter1908)

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà. (Inter-News)

Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. I nerazzurri stanno preparando il prossimo appuntamento della preseason contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. (Fcinternews.it)