McTominay cuore d’oro, il regalo all’ex compagno è da brividi: poi l’elogio incredibile allo scozzese!

McTominay cuore d’oro, il regalo all’ex compagno è da brividi: poi l’elogio incredibile allo scozzese!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. L’arrivo di Scott McTominay a Napoli ha portato grandissimo entusiasmo. Ancor prima dell’esordio ufficiale, lo scozzese era già entrato nel cuore dei tifosi, viste le enormi qualità che vanta. Una volta sceso in campo, però, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

BALLERUP (DAN) – Jonathan Milan è campione del mondo dell’inseguimento succedendo nell’albo d’oro all’amico e rivale Filippo Ganna. Veste la maglia iridata segnando anche il nuovo record del mondo 3’59”153 e superando in finale il britannico Charlton che nel pomeriggio aveva a sua volta polverizzato il record di Ganna in 3’59”304. (Federazione Ciclistica Italiana)

Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista 2024 a Ballerup è arrivato il primo titolo iridato della rassegna per l'Italia con Jonathan Milan. Il giovane italiano ha conquistato l'oro con una prestazione straordinaria, fermando il cronometro a 3'59"153 e stabilendo un nuovo record mondiale, superando il britannico Josh Charlton, che ha concluso in 4'00"232. (Cicloweb.it)

Da scartato con l’Inter a coccolato col Napoli. Antonio Conte ha ammesso di aver trovato un Politano migliorato, cresciuto tatticamente. In una parola maturato. E pensare che proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina dei nerazzurri, liberò l’esterno d’attacco nel mercato di gennaio, concedendolo agli azzurri all’epoca allenati da Gattuso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jonathan Milan conquista il mondo nell’inseguimento individuale a Ballerup

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)

Dopo giornate altalenanti, è arrivato un successo straordinario. Nell’inseguimento individuale, disciplina amata dagli italiani, il fenomeno tricolore ha succeduto al compagno di squadra Filippo Ganna. (InBici)

L’Italia ha riaffermato la sua presenza nel ciclismo su pista grazie a una prestazione eccezionale di Jonathan Milan ai Mondiali di Ballerup. Dopo giornate altalenanti, è arrivato un successo straordinario. (InBici)