Fognini Trionfa su Ruud a Wimbledon: “Amo e Odio Questo Sport” (Video)

Fognini Trionfa su Ruud a Wimbledon: “Amo e Odio Questo Sport” (Video)
LiveTennis.it SPORT

In una performance che ha mescolato brillantezza e resistenza mentale, Fabio Fognini ha conquistato una vittoria significativa contro Casper Ruud a Wimbledon, raggiungendo il terzo turno del prestigioso torneo sull’erba. Dopo il match, Fognini ha condiviso le sue emozioni contrastanti: “Amo e odio questo sport,” ha dichiarato il tennista ligure. La sua affermazione riflette la natura altalenante del tennis, dove le sorti possono cambiare in un istante. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzurro si è impostocon il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese, dove sfiderà il vincente del match tra Lorenzo Sonego e Roberto Bautista Agut. Il ligure ha messo ko il norvegese e vola al terzo turno, dove potrebbe giocare un derby con Sonego. (Diretta)

Nonostante il ritardo di due ore per la pioggia, il ligure entra in campo con il piglio dei giorni migliori, aggiudicandosi con merito i primi due set. Un regalo bello quanto inatteso, che rinnova il suo amore, ma anche il suo odio, per il tennis: prestazione d’eccezione per Fabio Fognini sui campi di Wimbledon dove a 37 anni batte, per la prima volta in carriera, il n. (Gazzetta di Parma)

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-MINNEN (3° MATCH DALLE 12.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tennis, a Wimbledon impresa Fognini, eliminato Ruud

6-4, 7-5, 5-7, 6-3 i parziali in poco più di tre ore di gioco.“Grazie a tutti i tifosi che sono qui. Roma, 3 lug. (Agenzia askanews)

E derby sia. Scenderanno in campo anche Fabio Fognini contro Casper Ruud, Lorenzo Sonego contro Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini contro Greet Minnen. (la Repubblica)

Il tennista italiano ha avuto la meglio sul numero 8 del mondo, regolandolo con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7(1), 6-3 e proseguendo la propria avventura nel prestigio torneo, dove ora se la dovrà vedere contro il vincente del confronto tra Lorenzo Sonego e Roberto Bautista. (OA Sport)