Mattarella va via dopo gli Auguri di Natale al Quirinale

Mattarella va via dopo gli Auguri di Natale al Quirinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Mattarella va via dopo gli Auguri di Natale al Quirinale 17 dicembre 2024 Il tradizionale appuntamento con gli Auguri di Natale del Presidente della Repubblica. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Ad esempio il rispetto dei trattati e delle alleanze internazionali, la difesa e la sicurezza dei nostri concittadini e delle infrastrutture strategiche, la salvaguardia dell'ambiente e la messa in sicurezza dei nostri territori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel tradizionale incontro di fine anno con i rappresentanti delle Istituzioni, delle forze politiche e della società civile. "Un esempio. (Civonline)

ROMA (Alto Adige)

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * ROMA: «KOMPATSCHER OSPITE DEL PRESIDENTE MATTARELLA, PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI»

"Va sempre rammentato un punto fondamentale: il rispetto delle Istituzioni nei confronti di chi ne ricopre il ruolo. Che il servizio che si svolge è a garanzia della dignità di ognuno, a prescindere dall’appartenenza politica". (Civonline)

Roma, 17 dic. - "Vi sono interessi nazionali che richiedono la massima convergenza. Ad esempio il rispetto dei trattati e delle alleanze internazionali, la difesa e la sicurezza dei nostri concittadini e delle infrastrutture strategiche, la salvaguardia dell'ambiente e la messa in sicurezza dei nostri territori. (Il Sole 24 ORE)

/// (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)