Zappia (Ambasciatrice italiana negli USA): "Il rapporto transatlantico è fondamentale, indipendentemente dalle elezioni Italiane e Americane la relazione con gli Stati Uniti rimane fortissima”

Zappia (Ambasciatrice italiana negli USA): Il rapporto transatlantico è fondamentale, indipendentemente dalle elezioni Italiane e Americane la relazione con gli Stati Uniti rimane fortissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Mariangela Zappia, Ambasciatrice italiana a Washington, in occasione della XVIII edizione del Transatlantic Award Gala Dinner di Amcham è stata intervistata da Il Giornale d'Italia. Come cambierà lo scenario politico in Europa e in Italia con l'arrivo di Trump? "Ci sono sempre dei cambiamenti quando cambiano governi importanti, ma noi pensiamo alla nostra Europa e alla nostra Italia. Naturalmente il rapporto transatlantico è fondamentale, indipendentemente da come vadano le elezioni in America e in Italia questo non ha un grade impatto sulla relazione con gli Stati Uniti che è fortissima, di conseguenza non la vedo cambiare. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Stefano Lucchini, Presidente di Amcham e Chief Institutional Affairs and Axternal Communication Officer di Intesa Sanpaolo, in occasione della XVIII edizione del Transatlantic Award Gala Dinner di Amcham, ha dichiarato: (Il Giornale d'Italia)

Sulla difficile condizione che grava ormai da tempo sulle spalle di Carlos Tavares ci sono le difficili tensioni che il manager portoghese ha dovuto affrontare con i governi, a cominciare dal nostro Governo Nazionale, e con le sigle sindacali. (ClubAlfa.it)

Conte con i lavoratori di Stellantis: "Il Governo ha tagliato 4,6 miliardi all'automotive" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo"

Operai in cassa integrazione, incertezza sui piani industriali. STELLANTIS, VIA L’AD TAVARES, REGNA L’INCERTEZZA. (Il Fatto Quotidiano)

E se guardiamo a Melfi, nei primi nove mesi del 2024 si registrano dati addirittura disastrosi. Mentre a tenere banco su scala globale, sono le dimissioni ‘anticipate’ dell’ad di Stellantis Carlos Tavares per il crollo delle vendite e dei profitti negli Stati Uniti, la situazione, anche in Italia, appare grigia. (Basilicata24)

Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)