Stellantis, si ferma Termoli per le festività: cassa integrazione per 400 operai

Stellantis, si ferma Termoli per le festività: cassa integrazione per 400 operai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Stop della produzione nello stabilimento Stellantis di Termoli dal 21 dicembre fino al 2 gennaio. Si tratta della fermata natalizia che avverrà con permessi per i lavoratori; prima delle festività, tiene banco la cassa integrazione guadagni per 400 operai nel reparto motori Gse e V6, dal 16 al 21 dicembre. Dall'11 novembre scorso, invece, è iniziato il contratto di solidarietà per 892 lavoratori dello stabilimento automobilistico e proseguirà fino al 1 agosto 2025. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Questa è la 18ª edizione. Come ha detto lei, è un'edizione importante perché ci sono 800 persone in rappresentanza del business transatlantico. Alla 18ª edizione del Transatlantic Dinner Award, cosa ci può dire sulla sua agenda e quali sono gli obiettivi futuri che si prospetta? (Il Giornale d'Italia)

Conte con i lavoratori di Stellantis: "Il Governo ha tagliato 4,6 miliardi all'automotive" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lucchini (Presidente di Amcham ): "Il 2025 sarà fondamentale per i rapporti transatlantici, la nuova Amministrazione alimenterà l'amicizia Italia - USA"

Peggio che negli altri stabilimenti del Belpaese. E se guardiamo a Melfi, nei primi nove mesi del 2024 si registrano dati addirittura disastrosi. (Basilicata24)

CONTE (M5S): “IL GOVERNO NON SI NASCONDA”. Le dimissioni dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlo Tavares non sono state indolori, ad iniziare dalla risposta della Borsa, che ha segnato una caduta per la società del 10%. (Il Fatto Quotidiano)

"Il 2024 è stato, sin qui, un anno particolarmente stimolante, impegnativo, ricco di sfide e di grandi successi per l’American Chamber of Commerce in Italy. Un successo possibile principalmente grazie al supporto non solo finanziario di tutti i nostri Associati. (Il Giornale d'Italia)