Stellantis, Conte: «Elkann venga in Parlamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dall'alba davanti allo stabilimento. Perché tu perdi il lavoro, perché la tua famiglia rischia di perdere tutto. Questa è la situazione in cui si trovano i lavoratori di Trasnova, indotto Stellantis: quasi 350 famiglie in tutta Italia che rischiano di restare senza nulla, visto che Stellantis non rinnoverà le commesse. Il governo, immobile, è lontanissimo. Sono lontanissimi i manager che vanno via dopo aver preso stipendi da 36 milioni l'anno e buone uscite milionarie». (ROMA on line)
La notizia riportata su altre testate
"Una crisi industriale evidente. Abbiamo attaccato duramente Tavares in Commissione perché non aveva nessuna idea e nessun progetto, né ci ha dato nessuna garanzia per il futuro occupazionale e industriale. (Il Sole 24 ORE)
Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dalle 6 di questa mattina, un centinaio di lavoratori di Trasnova, azienda attiva nella logistica e nei trasporti, sta protestando davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. (napoli.corriere.it)
Sulla difficile condizione che grava ormai da tempo sulle spalle di Carlos Tavares ci sono le difficili tensioni che il manager portoghese ha dovuto affrontare con i governi, a cominciare dal nostro Governo Nazionale, e con le sigle sindacali. (ClubAlfa.it)
Alla 18ª edizione del Transatlantic Dinner Award, cosa ci può dire sulla sua agenda e quali sono gli obiettivi futuri che si prospetta? Simone Crolla, Consigliere Delegato di AmCham Italy, in occasione dell'evento 18°Transatlantic Dinner Award di Amcham è stato intervistato da Il Giornale D'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Nel primo pomeriggio di oggi Giuseppe Conte si è recato al picchetto degli operai Trasnova e Logitech, circa 90 lavoratori dell'indotto dedicato alla movimentazione delle vetture Fiat Panda e Alfa Romeo Tonale. (ilmattino.it)