Serie B. Pareggio casalingo del Frosinone col Modena. Le parole di mister Vivarini

FROSINONE – Le dichiarazioni, dopo il pareggio contro il Modena, dell’allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini; Dopo un primo tempo poco incisivo siamo migliorati nella ripresa. Nonostante ciò, abbiamo pagato ancora una volta nel finale, come mai? E poi cosa è... (Tuttocampo)

Su altre testate

– C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. Poco brillante, a differenza dei primi 45 minuti nei quali i canarini hanno controllato, attaccato, ma non azzannato e anche questo è un difetto, soprattutto su certi terreni di gioco. (Quotidiano Sportivo)

FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DEL VICE ALLENATORE GIUSEPPE ANGELINI (Parlando di Sport)

Modena – Gagno, Cotali, Botteghin, Zaro, Caldara (dal 75′ Bozhanaj), Di Pardo (dal 87′ Duca), Gerli, Santoro (dal 63′ Gliozzi), Abiuso (dal 45′ Defrel) , Palumbo, Mendes (dal 63′ Battistella). Frosinone – Modena 1-1 (Frosinone Calcio)

Frosinone, è il momento della prima vittoria

C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. (Today.it)

La trattativa è in fase molto avanzata e mancherebbe poco per concludere l’affare. Il centrocampista centrale classe 2004 albanese con passaporto italiano e nato a Sora potrebbe arrivare alla corte del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)

Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)