Inchiesta ultras, il resoconto della deposizione di Inzaghi! Sorpresa

Inchiesta ultras, il resoconto della deposizione di Inzaghi! Sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha parlato questa mattina come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan. Calcio e Finanza dà maggiori dettagli sul caso. PAROLE – Secondo Calcio e Finanza, da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione di Simone Inzaghi sarebbe stata ‘lunga, serena ed esauriente‘. Questa mattina l’allenatore ha parlato davanti alla Procura di Milano sui fatti che lo hanno visto coinvolto nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico nerazzurro è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano sulle curve dell'Inter e del Milan. In particolare, è stato sentito dalla Squadra Mobile riguardo alla telefonata del 26 maggio 2023 tra lui e Marco Ferdico, uno degli arrestati, in cui si sarebbe impegnato a intercedere per far avere più biglietti agli ultrà in vista della finale di Champions a Istanbul (Sky Tg24 )

Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Questo quanto riportato da ANSA: “Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Sono iniziati oggi nella Procura di Milano i primi colloqui riguardanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter (Il Milanista)

Inchiesta curve, interrogato Simone Inzaghi: “Mai minacce o intimidazioni dagli ultras”

L'allenatore dell'Inter, il cui colloquio con gli inquirenti meno di un'ora, ha spiegato in particolare il contenuto del dialogo avvenuto con l'ormai ex capo della curva Nord, Marco Ferdico , risalente alla primavera del 2023: in quel periodo, come risulta da un'intercettazione, Ferdico aveva chiamato Inzaghi per chiedergli di mediare con la società in modo da ottenere un quantitavo maggiore di biglietti per gli ultras per la finale di Champions League contro il Manchester City a Istanbul. (Eurosport IT)

TANTI ERRORI – Riccardo Trevisani esprime una sua opinione sul momento della squadra nerazzurra: «Non so se Lautaro Martinez farà lo stesso numeri di gol della scorsa stagione. Avendolo visto dal vivo contro Haaland, vuol dire che Acerbi ha ancora delle partite da fare ad altissimo livello. (Inter-News)

Nessuna pressione indebita. – Nessuna minaccia. (IL GIORNO)