Inchiesta ultras, il resoconto della deposizione di Inzaghi! Sorpresa

Simone Inzaghi ha parlato questa mattina come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan. Calcio e Finanza dà maggiori dettagli sul caso. PAROLE – Secondo Calcio e Finanza, da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione di Simone Inzaghi sarebbe stata ‘lunga, serena ed esauriente‘. Questa mattina l’allenatore ha parlato davanti alla Procura di Milano sui fatti che lo hanno visto coinvolto nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

Su altre testate

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, Inzaghi è stato sentito sulla telefonata del 26 maggio 2023 che ha avuto con Marco Ferdico, uno dei boss della Curva Nord, a proposito della possibilità da parte del mister di adoperarsi con la società per far avere un maggior numero di biglietti ai tifosi che volevano andare a Istanbul per la finale di Champions League, che ha visto la squadra nerazzurra sconfitta dal Manchester City. (Gazzetta del Sud)

Pinuccio, inviato del programma di Canale 5, torna sull'inchiesta che i pm milanesi stanno portando avanti dopo gli arresti di 19 ultras del Milan e dell'Inter Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. (Golssip)

Inchiesta ultrà, sentito in questura l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 (CalcioMercato.it)

Dopo il blitz con gli arresti che hanno decapitato le curve di Inter e Milan, oggi era il giorno della testimonianza di Simone Inzaghi, l'allenatore nerazzurro intercettato al telefono con Marco Ferdico, uno dei capiultrà della Curva Nord che gli chiedeva biglietti per la finale di Champions League. (leggo.it)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. (La Repubblica)