Il Milan torna olandese: Zirkzee con Wieffer e Depay, ecco il piano Orange | CM.IT

Le ultime sul mercato del Milan. Un Milan che potrebbe accogliere diversi calciatori olandesi: il punto della situazione Rivedere il Milan degli olandesi, con Marco Van Basten, Frank Rijkaard e Ruud Gullit, è praticamente impossibile, ma la casa del Diavolo ben presto potrebbe tingersi tanto di Orange. Non è un segreto, d’altronde, che il nome in cima alla lista dei desideri dei rossoneri per rafforzare l’attacco sia quello di Joshua Zirkzee (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore (CalcioMercato.it)

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna (Milan News 24)

La stagione del Napoli è giunta al termine, ma adesso è il momento di concentrarsi sul mercato. Prima di iniziare a piazzare diversi colpi in entrata, il club azzurro dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atalanta, contatti continui per Zaniolo. Juventus, Perin rinnova. Fiorentina, offerta dell'Aston Villa per Kayode. Inter, sogno Kovacic se parte Calhanoglu

Stefano Impallomeni ha commentato la trattativa del Milan per prendere Zirkzee, bloccata per le alte commissioni richieste La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. (Il Milanista)

Mercato Milan attacco: Artem Dovbyk starebbe recuperando sempre più terreni nei confronti di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna (Europa Calcio)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)