Indagine ultras, il responsabile legale della FIGC: "Cosa rischiano Inter e Milan? La risposta sarà della Giustizia Federale"

Indagine ultras, il responsabile legale della FIGC: Cosa rischiano Inter e Milan? La risposta sarà della Giustizia Federale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giancarlo Viglione, responsabile legale FIGC, si sofferma davanti ai cronisti a margine della presentazione della seconda edizione del Codice di Giustizia Sportiva FIGC. Tra gli argomenti trattati ci sono ovviamente anche i possibili risvolti dell'inchiesta sulla Curva Nord dell'Inter e sulla Curva Sud del Milan. Ecco quanto raccolto da TMW. Fino a dove posso spingersi le società nel rapporto con gli ultras? "È una condotta normata nel codice, basta leggerlo, c'è l'Art. (Fcinternews.it)

Su altri media

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (IL GIORNO)

Inchiesta ultrà, atti trasmessi alla Figc: cosa rischiano adesso Inter e Milan